rotate-mobile
Domenica, 2 Ottobre 2022
Notizie SSC Napoli

Sorteggio Champions, il commento di Spalletti e ADL. Presentate le magliette che indosseranno gli azzurri

L'allenatore del Napoli sul gruppo (con Liverpool, Ajax e Rangers) toccato al Napoli: "Tre squadre mito, che giocano in tre templi calcistici d’Europa"

Mentre i tifosi del Napoli sui social sembrano abbastanza scontenti del Gruppo A di Champions che gli azzurri condivideranno con Ajax, Liverpool e Rangers, il tecnico Luciano Spalletti ha detto la sua attraverso i canali ufficiali del club.

"Ci sono toccate tre squadre tostissime, ma lasciatemi pensare che anche loro non sono poi così contenti di aver beccato il Napoli - è stato il suo commento - È venuto fuori un girone molto duro, come del resto lo sono quasi tutti. Dare le percentuali di possibilità del passaggio del turno è un gioco complicato". "La cosa più importante - ha aggiunto l'allenatore toscano - è farci trovare all'altezza della competizione per club più prestigiosa del pianeta. Che poi essere all'altezza significa allo stesso tempo aumentare le possibilità di andare avanti". "Siamo - ha concluso - in un girone con tre squadre che rappresentano la migliore storia e tradizione del calcio europeo, tre squadre mito, che giocano in tre templi calcistici d’Europa: Johan Cruijff Arena, Anfield Road e
Ibrox Stadium. Un vero tuffo nella storia e nella tradizione del calcio europeo e mondiale".

Il presidente De Laurentiis si è invece espresso come di consueto attraverso Twitter: "Ancora il Liverpool, per non parlare di Ajax e Rangers! Forza Napoli Sempre", le sue parole. Il Napoli ha intanto presentato anche la nuova maglia che verrà appunto utilizzata nelle partite di Champions League.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorteggio Champions, il commento di Spalletti e ADL. Presentate le magliette che indosseranno gli azzurri

NapoliToday è in caricamento