rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

ANTEPRIMA - Napoli, che intreccio tra Song, Sandro e Lucas Leiva

Il centrocampista camerunense del Barcellona, che interessa anche gli azzurri, potrebbe sbloccare altre trattative che Bigon tiene in piedi in questo finale di mercato

La spasmodica ricerca di un centrocampista di spessore, continua a rimanere l'ossessione del calciomercato del Napoli. Il crocevia delle trattative azzurre resta sempre l'Inghilterra, ma c'è un calciatore che in questi ultimi giorni potrebbe scatenare un effetto domino per alcuni affari internazionali riguardanti la mediana.

Si tratta di Alex Song, il camerunense del Barcellona. Secondo informazioni raccolte dall'emittente satellitare britannica "Sky Sports", infatti, il Tottenham avrebbe discusso di un possibile prestito del giocatore con i catalani, ma non sarebbe interessato all'affare. Il Napoli guarda con grande interesse ai movimenti in mezzo al campo degli "Spurs", per capire quale sarà il destino di Sandro.

Song, che secondo indiscrezioni di "Sky Sports" continua ad essere seguito proprio dal Napoli e dal Galatasaray, preferirebbe tornare a giocare in Premier League.

Ecco che allora entra in scena il Liverpool che, in caso di arrivo del camerunense, libererebbe il prestito di Lucas Leiva al Napoli, stando a quanto riferisce "This is Anfield".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ANTEPRIMA - Napoli, che intreccio tra Song, Sandro e Lucas Leiva

NapoliToday è in caricamento