rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Ancora problemi di salute per il figlio di Bonucci: la solidarietà dei tifosi del Napoli

Era già successo a luglio, quando per il piccolo Matteo fu necessaria un'operazione. Con quella azzurra, accanto al difensore bianconero anche le altre tifoserie rivali

La Napoli calcistica si stringe nuvamente intorno al calciatore della Juventus Leonardo Bonucci. Così come era successo quando si seppe che il figlio del difensore, Matteo, era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per l'insorgere di una patologia acuta, i tifosi azzurri manifestano rinnovata solidarietà: il calciatore non è stato convocato per la trasferta della Juve sul campo della Lazio, ed ha avuto due giorni di permesso dalla Nazionale per stare vicino al bambino e alla sua famiglia.

Bonucci sta ricevendo attestati di solidarietà non solo dalla propria tifoseria, ma anche da quelle rivali. È accaduto a Roma, e lo stesso sta succedendo anche a Napoli. La pagina Facebook di supporter azzurri “A tua difesa” ha infatti scritto: "È vero, viviamo di calcio 24 ore su 24, viviamo di gol e di sfottò. Ma quando in gioco non c’è più una semplice partita ma la salute di un bambino, allora tutto il resto passa in secondo piano. Forza Matteo, Forza Bonucci, Napoli è con voi!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora problemi di salute per il figlio di Bonucci: la solidarietà dei tifosi del Napoli

NapoliToday è in caricamento