rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Inzaghi, parla il padre: "Simone al Napoli? Grande squadra, De Laurentiis lo stima"

Parla il signor Giancarlo, padre del tecnico della Lazio accostato con insistenza alla panchina azzurra negli ultimi giorni

"Simone a Napoli? Faccio un commento: Napoli è una bella città ed ha una grande squadra. Non si sa mai cosa potrà accadere nella vita. De Laurentiis stima Simone e questo mi fa molto piacere. Ha un carattere fumantino ma va bene così". Così Giancarlo Inzaghi, padre del tecnico della Lazio Simone, ha parlato dell'accostamento del figlio alla panchina azzurra ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. 

"Il Napoli è una squadra molto forte. Anche la Lazio ha giocatori importanti, magari meno del Napoli. Spesso per lavoro mi sono recato a Napoli. A Napoli se non rinnova con la Lazio? Ripeto: Napoli è una gran bella città con una grande squadra. Lotito? Ha dei tempi un po’ lunghi… Ma siamo soddisfatti, è un periodo particolare. Vediamo cosa accadrà. Se Simone arrivasse al Napoli avrei due figli in Campania? Vero, ripeto, per lavoro sono andato molto spesso a Napoli ed è una città bellissima. Ricordo Posillipo e tanti episodi che hanno caratterizzato i giorni trascorsi in città", ha concluso il signor Giancarlo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inzaghi, parla il padre: "Simone al Napoli? Grande squadra, De Laurentiis lo stima"

NapoliToday è in caricamento