rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Simeone e Raspadori alla Bmt di Napoli: "Bisogna alimentare i sogni giorno dopo giorno" | FOTO e VIDEO

I due attaccanti azzurri hanno visitato gli stand del Trentino e dell'Abruzzo, sedi della prima e della seconda parta del ritiro estivo del Napoli e parlato del momento della squadra

Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori hanno fatto tappa nel pomeriggio di giovedì alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli presso la Mostra d'Oltremare, nel primo giorno dell'evento dedicato agli operatori del settore turistico. I due attaccanti azzurri hanno visitato gli stand del Trentino e dell'Abruzzo, sedi della prima e della seconda parta del ritiro estivo del Napoli.

Interpellati da Diego De Carli presso lo stand del Trentino, i due calciatori hanno parlato dei sogni che sta cullando la squadra di Spalletti in questa stagione: "I sogni bisogna alimentarli giorno dopo giorno. Ho sempre sognato di arrivare in Champions, mi hanno dato la grande possibilità qui con il Napoli. Adesso voglio di più", ha spiegato il 'Cholito' Simeone.

"Sono d'accordo con Giovanni, credo che la nostra forza sia quella di pensare giorno dopo giorno e di alimentare questa voglia di fare sempre di più. E' quello che ci sta portando ad avere dei risultati e quando le cose vanno in un certo modo, è giusto non cambiare", ha aggiunto Raspadori. 

Simeone e Raspadori alla Bmt di Napoli (foto M.Parisi/NapoliToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simeone e Raspadori alla Bmt di Napoli: "Bisogna alimentare i sogni giorno dopo giorno" | FOTO e VIDEO

NapoliToday è in caricamento