rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Girandola di portieri in casa azzurra

Dopo il ritorno di Reina, in uscita Sepe, Rafael e Andujar. Il secondo potrebbe essere il brasiliano Gabriel, ma si cerca anche un terzo portiere in sostituzione di Colombo

Porte girevoli in casa Napoli. Dopo il ritorno a furor di popolo di Pepe Reina, il club partenopeo si prepara ad una vera e propria rivoluzione tra i pali.

Dei tre portieri in organico nella scorsa stagione, infatti, non ne resterà con ogni probabilità neanche uno. I sudamericani Rafael e Andujar, infatti, non sembrano rientrare nei quadri tecnici azzurri. Per il primo sembrano esserci timidi sondaggi dalla Francia, Portogallo e Brasile, mentre l'argentino potrebbe accasarsi in Spagna.

Anche Luigi Sepe, rientrato dall'esperienza all'Empoli, si trasferirà nelle prossime ore in prestito alla Fiorentina. Con la stessa formula dovrebbe approdare all'ombra del Vesuvio il brasiliano del Milan Gabriel, lo scorso anno a Carpi con il ds Giuntoli. Sarà lui, dunque, il secondo di Reina.

Ma non è tutto: dopo il ritiro dall'attività agonistica di Roberto Colombo, il Napoli dovrà anche cercare un terzo portiere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Girandola di portieri in casa azzurra

NapoliToday è in caricamento