rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

#SeiniziaperM, su Twitter scoppia il tormentone sul nuovo tecnico del Napoli

La battuta del presidente Aurelio De Laurentiis sull'iniziale del possibile nuovo tecnico del Napoli, ha scatenato l'ironia dei tifosi azzurri sul noto social network

#SeiniziaperM è il nuovo tormentone che sta impazzando su Twitter tra i tifosi del Napoli. Dopo la battuta del presidente De Laurentiis sulla possibile iniziale del nuovo tecnico azzurro, tra i supporters partenopei è subito scoppiata la "caccia al nome", accompagnata però anche da una buona dose d'ironia e sarcasmo.

Tra i nomi "twittati" dai tifosi azzurri in rete, infatti, oltre a quelli di tecnici come Mondonico e Mandorlini, non mancano anche alcuni di pura fantasia o che con il calcio non hanno davvero nulla a che fare come Marge Simpson, Malgioglio, Majin Bu, Mengacci, Mr Hankey, Moira Orfei, Marika Fruscio, Mickey Mouse, Mick Jagger e Mickey Rourke!

A questo punto solo il "tweet presidenziale" con l'annuncio del nome del nuovo allenatore del Napoli, come promesso domenica sera dallo stesso De Laurentiis al termine del match con la Roma, potrà arrestare il simpatico tormentone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#SeiniziaperM, su Twitter scoppia il tormentone sul nuovo tecnico del Napoli

NapoliToday è in caricamento