rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Supercoppa dimenticata, il Napoli si scusa con Maradona e con i tifosi

Il tweet del club partenopeo

Il Napoli replica a Diego Armando Maradona, chiedendo scusa sui social a lui e a tutti i tifosi azzurri per la dimenticanza sul trentennale della vittoria in Supercoppa per 5-1 contro la Juventus.

"Maradona ha ragione. Ci siamo dimenticati di ricordare la vittoria della Supercoppa contro la Juventus del 1990. Ci è sfuggita la data della ricorrenza. Ricordiamo tutte le date importanti come questa! Ci scusiamo con i tifosi e con Diego", il tweet del club partenopeo.

Il post di Maradona

Diego Armando Maradona ha voluto ricordare la vittoria del Napoli della prima Supercoppa Italiana della sua storia a 30 anni dall'indimenticabile 5-1 rifilato alla Juventus di Baggio e Schillaci allo Stadio San Paolo, in data 1° settembre 1990.

"Oggi è il trentesimo anniversario della partita di Supercoppa del 1990, che vincemmo contro la Juventus per 5-1. Mi dispiace che la società attuale non ricordi questi risultati che ci resero grandi. Lo dico per me e per i miei compagni, che scrissero la storia del mio amato Napoli", scrive l'ex capitano azzurro sui social, rammaricandosi per il mancato ricordo da parte del club azzurro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supercoppa dimenticata, il Napoli si scusa con Maradona e con i tifosi

NapoliToday è in caricamento