rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Amsterdam, schermaglie tra tifosi del Napoli e quelli del Real Madrid

Nel centro della città olandese si sarebbero registrati alcuni piccoli tafferugli fra tifosi azzurri e spagnoli, che stasera assisteranno alla sfida di Champions Ajax-Real Madrid

Piccole schermaglie tra tifosi del Napoli e quelli del Real Madrid si sarebbero registrati, nel pomeriggio, nel centro di Amsterdam, in Piazza Dam. A riferirlo è l'inviato di Pianetanapoli in Olanda, Luigi Giordano.

Un gruppo di tifosi spagnoli, presenti in loco per assistere alla sfida di Champions League tra Ajax e Real, in programma questa sera all'Amsterdam Arena, ha cominciato ad aggredire verbalmente una sparuta e pacifica rappresentanza di supporters azzurri. Il pronto intervento delle forze dell'ordine ha però evitato che si arrivasse allo scontro fisico.

Tra i possibili motivi dell'inspiegabile episodio di astio dei supporters iberici nei confronti di quelli partenopei, potrebbe esserci il gemellaggio di alcuni gruppi di tifosi del Real con quelli della Lazio, da sempre non proprio in "rapporti ottimali" con parte della tifoseria del Napoli.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amsterdam, schermaglie tra tifosi del Napoli e quelli del Real Madrid

NapoliToday è in caricamento