rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Frosinone, Intralot: "Flusso di gioco anomalo su espulsione"

"I quotisti si sono accorti di un flusso di gioco anomalo proveniente da un punto vendita di Frosinone", spiega Intralot all'agenzia Agimeg

"I quotisti Intralot si sono accorti di un flusso di gioco anomalo proveniente da un punto vendita di Frosinone". E’ quanto fa sapere Intralot all'agenzia giornalista Agimeg, in merito al flusso anomalo di giocate sull’espulsione nella gara di sabato scorso tra Napoli e Frosinone.

"Erano state piazzate giocate in modalità sistema integrale (complessivamente 32 sistemi), con una fissa (espulsione si/no di Napoli-Frosinone, ESITO SI) e 3 partite (sempre diverse) dove appunto c’è 1 e X2 della medesima partita. Il sistema quindi si sviluppa in 4ine dove solo una combinazione è vincente e per un importo sempre inferiore ai 1.000 euro. I quotisti - spiega Intralot - hanno chiuso immediatamente quel tipo di scommessa e prontamente hanno avvertito attraverso una relazione l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Al momento la refertazione dell’esito Espulsione SI/No è stata bloccata, pertanto i biglietti sono in stato di appeso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Frosinone, Intralot: "Flusso di gioco anomalo su espulsione"

NapoliToday è in caricamento