CALCIOMERCATO NAPOLI - Possibile scambio Hysaj-Schick con la Roma?

Opportunità last minute per gli azzurri nel caso in cui saltassero altri obiettivi per il reparto avanzato

Hysaj

Napoli e Roma potrebbero non fermarsi agli affari Manolas e Diawara in questa finestra di mercato. I giallorossi, infatti, continuano ad essere interessati a Elseid Hysaj per offrire a Fonseca, dopo la partenza di Karsdorp, un'alternativa affidabile a capitan Florenzi, che potrebbe anche essere dirottato sempre sulla fascia ma sulla trequarti, come già accaduto in più occasioni nelle amichevoli estive.

Il club capitolino, però, continua a chiedere il terzino albanese solamente in prestito, formula sgradita al Napoli, che punta ad una cessione definitiva, visto che all'ex Empoli (valutato circa 20 milioni di euro) restano ormai meno di due anni di contratto.

Ecco che allora nelle battute finali del mercato, in soccorso della Roma, potrebbe arrivare qualcuno dei tanti elementi in uscita da Trigoria, da proporre come possibile contropartita tecnica alla società di De Laurentiis. 

Tra questi calciatori in esubero ce n'è uno che piace tanto al ds azzurro Cristiano Giuntoli, ovvero Patrick Schick, accostato con insistenza ai partenopei nell'estate del 2017, prima del trasferimento all'ombra del Cupolone.

L'ex attaccante della Sampdoria potrebbe trasformarsi in un'opportunità di mercato last minute per il Napoli, qualora dovessero saltare altri obiettivi per rinforzare il reparto avanzato a disposizione di Carlo Ancelotti.

In quel caso Petrachi e Giuntoli potrebbero lavorare negli ultimi giorni di trattative ad uno scambio proprio tra Schick e Hysaj, a titolo definitivo (formula preferita dagli azzurri per i motivi di cui sopra) o anche valutare uno scambio di prestiti tra i due calciatori.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore commerciante di Salvator Rosa, la cognata: "Non hanno voluto farle il tampone"

  • "Se ne va uno stimato professionista": San Giorgio piange il quarto decesso per Coronavirus

  • Coronavirus, salgono a 1309 i contagiati in Campania

  • Lapo Elkann promette aiuti a Napoli: “Non posso dimenticare le mie origini”

  • Napoli senza smog con il lockdown: l'aria pulita riduce anche la potenza del Coronavirus

  • Pepe Reina: "Ho avuto il Coronavirus. E' come essere travolti da un camion"

Torna su
NapoliToday è in caricamento