rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Calciomercato, Napoli e Milan parlano di uno scambio Dzemaili-Nocerino

Il centrocampista rossonero avrebbe al momento rifiutato il trasferimento in azzurro, ma non è da escludere che entro il 31 gennaio le cose possano cambiare

A cinque giorni dalla fine del mercato, il Napoli continua a lavorare sotto traccia su più fronti. Per quanto riguarda il centrocampo, infatti, nelle ultime ore è spuntata l'ipotesi di uno scambio di prestiti con il Milan tra Dzemaili e Nocerino.

Il milanista, al momento, avrebbe rifiutato il trasferimento in azzurro, nonostante le molte panchine collezionate nell'ultimo periodo. Non è da escludere, però, come sostiene Sportmediaset, che entro il 31 gennaio possa aprirsi un nuovo spiraglio.

Anche Walter Mazzarri, nelle ultime ore, pare abbia provato a convincere il ragazzo ad approdare all'ombra del Vesuvio, per ora senza successo.

Intanto questo pomeriggio, ai microfoni di Mediaset Premium Calcio, anche il portiere rossonero Abbiati ha parlato del possibile passaggio di Nocerino in azzurro: "Antonio si sta allenando bene, nonostante il poco spazio. Un suo trasferimento al Napoli? Questo non lo so, credo che lui ha fatto vedere di essere un giocatore da Milan. Merita di stare qui".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Napoli e Milan parlano di uno scambio Dzemaili-Nocerino

NapoliToday è in caricamento