rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli non va oltre il pareggio contro il Sassuolo: gli azzurri tornano a -4 dalla Juve

Pareggio nel finale per gli azzurri

Pomeriggio sofferto per il Napoli a Sassuolo. Solo grazie ad un’autorete di Rogerio gli azzurri hanno rimessi in piedi il risultato dopo che il Sassuolo era passato in vantaggio, nel primo tempo, con Politano.

Tante le opportunità sprecate dagli azzurri, svanite per le prodezze di Consigli. Napoli in campo con Zielinski al posto di Hamsik.

Buono l'ingresso di Milik nella ripresa, che ha sfiorato il gol in almeno due occasioni. Il Napoli torna a -4 dalla Juventus, che ha vinto 3-1 contro il Milan.

SARRI

"Almeno l'abbiamo pareggiata e questo ci consente di andare a 18 mesi d'imbattibilità esterna. Abbiamo sofferto perché siamo andati in svantaggio in maniera strana dopo aver creato 2-3 occasioni favorevoli, e quando ti trovi sotto contro chi lotta per la salvezza diventa problematico. Dare ritmo non era semplice. Se io arbitrassi non permetterei certi atteggiamenti, ma gli avversari fanno quello che torna comodo a loro. Oggi ci è mancata qualità tecnica in fase d'impostazione più che in attacco, abbiamo sbagliato molto più di quello che sbagliamo solitamente. Milik è stato pericolosissimo, ha preso una traversa. Noi vogliamo arrivare a 87 punti, che sarebbe il record del Napoli di tutti i tempi", è il commento di Sarri dopo la partita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli non va oltre il pareggio contro il Sassuolo: gli azzurri tornano a -4 dalla Juve

NapoliToday è in caricamento