rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Sassuolo-Napoli 0-1, le pagelle | Poche sufficienze tra gli azzurri

Le pagelle del match del Mapei Stadium

Le pagelle di Sassuolo-Napoli 0-1:

Sassuolo: Consigli 6; Gazzola 5,5 (75' Vrsaljko sv), Acerbi 6, Cannavaro 6, Peluso 6; Brighi 5,5 (56' Missiroli 6), Magnanelli 6, Taider 6; Sansone 5,5; Zaza 6, Floccari 5 (72' Pavoletti 5). All. Di Francesco 6

Napoli: Rafael 5,5; Zuniga 5, Albiol 5,5, Koulibaly 6,5, Britos 5,5; Gargano 6,5 (76' Jorginho sv), David Lopez 6; Callejon 6,5, Hamsik 5 (60' De Guzman 5), Insigne 5; Higuain 5,5 (70' Zapata 6). All. Benitez 6

Arbitro: Peruzzo 4,5

MIGLIORI TODAY

CALLEJON 6,5: il suo lo fa sempre. Un altro gol importante ed una prestazione di grinta e sacrificio. Zittiti tutti quelli che lo volevano distratto dalle voci di mercato.

KOULIBALY 6,5: è lui il leader della difesa e spesso i suoi interventi sono provvidenziali. Deve ancora migliorare tanto, ma i margini per farlo ci sono tutti.

GARGANO 6,5: quando va a muso duro con Taider nel corso del secondo tempo, mostra tutta la sua grinta e la sua cattiveria agonistica. I piedi restano quelli che sono sempre stati, ma questo Napoli non può fare a meno del suo carisma e della sua voglia di lottare.

PEGGIORI TODAY

INSIGNE 5: è davvero difficile capire cosa gli stia accadendo. E' in pesante involuzione ed oramai anche le cose più semplici per lui sembrano diventare ostiche.

HAMSIK 5: la sua situazione è più o meno quella di Insigne. Entrambi erano attesi ad una stagione di riscatto, dopo gli alti e bassi dello scorso campionato. Ed invece la salita non sembra essere finita

DE GUZMAN 5: sarà anche la condizione fisica non proprio ottimale, ma spesso sbaglia anche i passaggi più elementari, riuscendo nell'impresa di far rimpiangere anche l'Hamsik di questo periodo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Napoli 0-1, le pagelle | Poche sufficienze tra gli azzurri

NapoliToday è in caricamento