rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

Lite con Sarri: Mancini avrebbe accettato le scuse

Zazzaroni: "Mancini ha accettato le scuse di Sarri in un'intervista rilasciata alle Iene". Per il tecnico degli azzurri, squalifica di due giornate

Secondo quanto fa sapere sui social network il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni, da tempo molto vicino a Roberto Mancini, pare che il tecnico nerazzurro abbia finalmente accettato le scuse di Mister sarri, durante un'intervista realizzata per le Iene.

Ecco il tweet inequivocabile di Zazzaroni su Twitter: "Mancini ha accettato le scuse di Sarri in un'intervista rilasciata alle Iene".

Dopo dunque la squalifica di due giornate con ammenda pecuniaria comminata a mister Sarri e le opinioni richieste e non di politici, persone dello spettacolo e sportivi, pare che la situazione possa tornare alla normalità in attesa della prossima giornata di campionato e della messa in onda dell'intervista delle Iene in tv.

Ecco al riguardo anche la nota ufficiale del club nerazzurro: "In seguito ai fatti avvenuti durante la recente gara di TIM Cup contro la SSC Napoli in data martedì 19 gennaio, F.C. Internazionale conferma il proprio completo supporto all'allenatore Roberto Mancini ed alla posizione etica da lui assunta durante i commenti al termine della partita.Sin dalla fondazione dell'Inter nel 1908 vi è la convinzione che tutti i giocatori, senza distinzione di nazionalità, lingua, religione, condizioni e orientamenti personali e sociali, siano i benvenuti in squadra. Per questo motivo è nata la definizione di "Fratelli del Mondo" che ancora oggi resta un valore fondamentale per il Club. È giunto però adesso il momento di tracciare una linea che possa porre fine alle tante discussioni nate durante gli ultimi minuti di gara. Roberto Mancini e il Club desiderano accettare dunque le scuse presentate da Maurizio Sarri e dal Napoli e auspicano che l'attenzione dei media e del pubblico possa ora tornare alle partite di Serie A e TIM Cup, in una stagione particolarmente avvincente per i tifosi di entrambi i club e di tutte le contendenti ai titoli nazionali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite con Sarri: Mancini avrebbe accettato le scuse

NapoliToday è in caricamento