menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sarri

Sarri

Sarri: "L'abbandono di Higuain è stato un brutto momento"

Il tecnico del Napoli, in un'intervista per Sky al giornalista Paolo Condò, racconta le sue sensazione dopo la cessione dell'argentino alla Juventus

"L'abbandono di Higuain purtroppo è stato un momento brutto. Mi potevo aspettare la Premier, ma mai la Juventus. E' stato pesante. Per un po' non l'ho sentito e sinceramente non lo volevo sentire. E' stato come quando ti fa arrabbiare un figlio: lo sbraneresti per qualche giorno, poi però rimane sempre un figlio".

Così Maurizio Sarri ha parlato dell'addio di Gonzalo Higuain al Napoli nel corso di un'intervista rilasciata a Sky Sport per la trasmissione Mister Condò, che andrà in onda sabato 4 febbraio alle ore 23,45 e della quale è stata trasmessa un'anticipazione.

"Io a Gonzalo gli devo molto, perchè con me ha fatto cose straordinarie. Ha fatto una scelta discutibile, ma questo non vuol dire che non sia una persona a posto. E' un grandissimo talento. Nonostante tutto provo la stessa sensazione di quando un figlio ti fa inc...are, ma alla fine gli voglio bene", ha aggiunto il tecnico del Napoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, de Magistris sul contagio: "Zona rossa sempre più verosimile"

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Campi Flegrei, nuova lieve scossa in serata

  • Cronaca

    Stop ai vaccini per gli over 80: "Dosi scarse di Pfizer"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento