rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Sarri risponde a De Laurentiis: "Non mi manca"

"Gli abbiamo dato tutto, non ha vinto niente", ha detto ieri il presidente onorario del Bari. Risponde il tecnico del Chelsea: "I napoletano orgogliosi dei nostri risultati. Forse a De Laurentiis manco. Lui non mi manca"

Ieri le parole di Aurelio De Laurentiis non sono piaciute a molti tifosi del Napoli. Il presidente del Napoli - e del Bari - ha bacchettato Maurizio Sarri, dicendo che "in tre anni gli abbiamo dato tutto e lui non ha vinto niente". Direttamente da Londra arriva la replica dell'interessato, che domani con il suo Chelsea affronterà il Newcastle di Rafa Benitez in un interessante confronto fra ex allenatori azzurri. "De Laurentiis parla così forse perché gli manco", ha detto Sarri. "Lui non mi manca, per ora". 

DE LAURENTIIS: "A SARRI ABBIAMO DATO TUTTO"

"Vero, non abbiamo vinto nulla, ma abbiamo stabilito il record di punti", aggiunge il'allenatore del Chelsea. "Penso che Napoli e il Napoli debbano essere orgogliosi di questi risultati". Sulla sfida al Newcastle, Sarri ha detto: "Devo ringraziare Benitez perché quando arrivai a Napoli trovai un ambiente già pronto per il grande calcio". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarri risponde a De Laurentiis: "Non mi manca"

NapoliToday è in caricamento