rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Sarri avvisa l'ambiente: "La gara col Frosinone non è una formalità"

Il tecnico del Napoli tiene alta la tensione in vista dell'ultima gara stagionale: "Voglio massima concentrazione, non ammetto alcuna distrazione"

"Voglio massima concentrazione, non ammetto alcuna distrazione. Domani ci aspetta una partita molto difficile, soprattutto per le premesse ambientali. Il calcio non regala nulla, dovremo sudare per coqnuistare un traguardo straordinario". Maurizio Sarri tiene alta la tensione e avvisa l'ambiente in vista dell'ultima gara stagionale contro il Frosinone che potrebbe regalare al Napoli il secondo posto in classifica.

"Al momento non c’è nessuna emozione, ma molta concentrazione - ha affermato il tecnico azzurro in conferenza stampa - . Dobbiamo giocare una partita che non è semplice, bisogna avere la mentalità giusta. Domani cerdo che il ruggito del San Paolo ci darà una grande spinta. La squadra sta affrontando l’evento nella maniera giusta, ma attorno c’è una atmosfera che considera una formalità questa gara e invece non è assolutamente così. Senza lottare e soffrire non si ottengono risultati nel calcio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarri avvisa l'ambiente: "La gara col Frosinone non è una formalità"

NapoliToday è in caricamento