rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Sarri: "Momento delicato. Non ascolto le critiche sul turnover"

Il tecnico del Napoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions contro il Besiktas. Con lui anche Pepe Reina

"È un momento importante e delicato, ma non il più difficile da quando sono a Napoli. Sono molto fiducioso". Così Maurizio Sarri in conferenza stampa a Castel Volturno alla vigilia del match con il Besiktas.

Il tecnico azzurro è convinto che i suoi uomini sapranno ritrovarsi, dopo le due sconfitte in campionato contro Atalanta e Roma: "Ho totale fiducia nella squadra. La consapevolezza degli errori commessi ci permetterà di ritrovare il nostro passo. Non è mai questione di modulo, ma di approccio tattico: noi dobbiamo ritrovare la nostra lucidità e il nostro entusiasmo".

Sarri risponde anche alle domande su Gabbiadini e sul mancato utilizzo di alcuni nuovi acquisti: "Manolo supererà questo periodo difficile adattandosi sempre più alle caratteristiche della squadra. Le critiche sul poco turn over non le ascolto: opero le scelte più opportune per il bene della squadra".

Con lui in conferenza anche Pepe Reina: "Siamo una squadra unita. Sappiamo come, cosa e dove migliorare. E stiamo lavorando per questo. Siamo fiduciosi. E abbiamo solide basi tattiche: dobbiamo ritrovare la nostra compattezza. Il Besiktas è una squadra forte e pericolosa. Servirà una grande prova da parte di tutti noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarri: "Momento delicato. Non ascolto le critiche sul turnover"

NapoliToday è in caricamento