menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Maurizio Sarri

Maurizio Sarri

La ricetta di Sarri per chiudere bene la stagione: colloqui individuali coi calciatori

L'allenatore toscano dopo il ko con l'Inter al Meazza prova a salvare il salvabile (un fondamentale secondo posto) serrando le file di una squadra apparsa disunita

Nella sua edizione odierna Tuttosport ha rivelato un retroscena su Maurizio Sarri. Secondo il quotidiano, il tecnico azzurro starebbe portando avanti "colloqui individuali per lavorare sulla testa della squadra".

"Il giorno dopo è anche quello della rassegnazione – spiega il giornale – definitiva, rispetto ad un epilogo già sospettato quando l'Udinese fermò la corsa del Napoli verso il primo posto. Il ko del Meazza ed il successo della Juve sul Palermo hanno portato a +9 il distacco tra le due formazioni".

Tuttosport sottolinea la fine del sogno scudetto, ma anche la volontà di Sarri di ripartire. È proprio per questo che il toscano ha iniziato a parlare con ciascuno dei suoi. Colloqui individuali volti a ricordare ai ragazzi che non c'era alcun obbligo di vincere il tricolore, anzi che il Napoli è artefice fin qui di una gran stagione. Che andrà onorata fino alla fine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento