rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

La ricetta di Sarri per chiudere bene la stagione: colloqui individuali coi calciatori

L'allenatore toscano dopo il ko con l'Inter al Meazza prova a salvare il salvabile (un fondamentale secondo posto) serrando le file di una squadra apparsa disunita

Nella sua edizione odierna Tuttosport ha rivelato un retroscena su Maurizio Sarri. Secondo il quotidiano, il tecnico azzurro starebbe portando avanti "colloqui individuali per lavorare sulla testa della squadra".

"Il giorno dopo è anche quello della rassegnazione – spiega il giornale – definitiva, rispetto ad un epilogo già sospettato quando l'Udinese fermò la corsa del Napoli verso il primo posto. Il ko del Meazza ed il successo della Juve sul Palermo hanno portato a +9 il distacco tra le due formazioni".

Tuttosport sottolinea la fine del sogno scudetto, ma anche la volontà di Sarri di ripartire. È proprio per questo che il toscano ha iniziato a parlare con ciascuno dei suoi. Colloqui individuali volti a ricordare ai ragazzi che non c'era alcun obbligo di vincere il tricolore, anzi che il Napoli è artefice fin qui di una gran stagione. Che andrà onorata fino alla fine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ricetta di Sarri per chiudere bene la stagione: colloqui individuali coi calciatori

NapoliToday è in caricamento