rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Sarri e Chelsea, molti i dubbi: Jorginho pedina di scambio?

C'è un'ipotesi che si sta facendo largo nelle ultime ore: l'acquisto da parte di Abramovich di Jorginho, così da guadagnarsi il via libera del patron azzurro Aurelio De Laurentiis per l'approdo tra i blues di Sarri

Si fa frenetica la situazione in casa Chelsea, dove sono ore decisive per l'approdo sulla panchina dell'ex allenatore del Napoli Maurizio Sarri. L'operazione che porterebbe il toscano a Londra passa però per l'addio di Antonio Conte, vicenda altrettanto travagliata dagli esiti per nulla scontati.

L'ex allenatore di Juventus e Italia è stato "bypassato" dalla dirigenza dei blues, con una convocazione dei giocatori non impegnati nel mondiale anticipata di due giorni rispetto all'incontro ufficiale comunque fissato col tecnico. Conte - secondo il Times - ne sarebbe stato lasciato all'oscuro.

"Di Sarri al Chelsea se ne parla tanto e tante squadre lo vorrebbero - ha intanto detto a Sky l'idolo della tifoseria inglese Gianfranco Zola - Si dice che ci sia un interesse, vedremo, credo che le parti stiano lavorando. Conte ha fatto un grandissimo lavoro, qualora Sarri andasse al Chelsea mi auguro possa fare il suo lavoro, di programmazione, in grado di portare la squadra a migliorare sempre, e spero possa ottenere gli stessi risultati precedenti".

Sarri, sotto contratto col Napoli, è però da sbloccare, questo con il Chelsea che non vuole fare mercato sugli allenatori. C'è un'ipotesi che si sta facendo largo nelle ultime ore: l'acquisto da parte di Abramovich di Jorginho, così da guadagnarsi il "benestare" per il tecnico del patron azzurro Aurelio De Laurentiis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarri e Chelsea, molti i dubbi: Jorginho pedina di scambio?

NapoliToday è in caricamento