menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Higuain

Higuain

Higuain-Juve, Santacroce: "Meglio tenere chi ama questi colori"

L'ex difensore del Napoli, attraverso il suo profilo social, ha scritto un bel post indirizzato ai tifosi azzurri delusi per il passaggio dell'argentino in bianconero

"Chiunque abbia voglia di andare via e giocare da altre parti, dove quasi certamente ha più probabilità di vincere, è giusto che lo faccia. Penso sia molto meglio tenere chi ci tiene a questi colori, anche se questo significa arrivare secondi o terzi. Sempre meglio la dignità e la voglia di onorare sempre questa maglia!". Così l'ex difensore del Napoli Fabiano Santacroce, attraverso il proprio profilo social, ha voluto inviare un messaggio ai tifosi partenopei delusi per l'ormai imminente passaggio di Gonzalo Higuain alla Juventus.

"Io e Marek Hamsik - ha proseguito Santacroce - ci siamo innamorati da subito di questa città pazza ed è un amore che non finirà mai. Per problemi fisici e societari sono dovuto andare via, ma rimarrò sempre attaccato a questa città. Sono fiero di dire che sono un napoletano adottato e sono fiero di avere una moglie e una figlia nate a Napoli".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento