rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

"Il Napoli gioca un calcio erotico. Kvaratskhelia è come la Locomotiva di Guccini"

Il pensiero dell'ex direttore sportivo di Roma, Lazio, Bologna e Salernitana Walter Sabatini

“Per il Napoli ho una simpatia particolare per l’amicizia profonda che mi lega a Spalletti. Il Napoli gioca un calcio erotico, sensuale, appunto vicino all’erotismo. Gioca per il piacere di farlo”. Così l'ex ds di Roma, Lazio, Bologna e Salernitana Walter Sabatini, nel corso di un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha parlato del momento del Napoli.

Sabatini ha esaltato anche Khvicha Kvaratskhelia, uno dei grandi protagonisti della prima parte del campionato: “Il georgiano è come la Locomotiva di Guccini, un giovane puledro che appena liberato il freno morde la rotaia con muscoli d'acciaio”.  

L'ex dirigente granata ha parlato anche della lotta scudetto in Serie A: “Attenzione alla Juve, che imprevedibilmente potrebbe rientrare. Ha ritrovato la coesione di una squadra, ha recuperato giocatori importanti. Prima sembrava un’armata brancaleone, ora darà filo da torcere a quelle che lotteranno per lo scudetto: Napoli, Milan e Inter. Fino a due mesi fa avrei inserito anche la Lazio”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Napoli gioca un calcio erotico. Kvaratskhelia è come la Locomotiva di Guccini"

NapoliToday è in caricamento