rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Garcia scala posizioni in caso di addio a Sarri

La candidatura del tecnico francese per la panchina azzurra prende quota

Il nome di Rudi Garcia comincia a scalare posizioni nelle corsa che porta alla panchina del Napoli, qualora le strade del club partenopeo e di Maurizio Sarri dovessero separarsi nelle prossime settimane.

Il tecnico francese, autore della grande impresa di condurre il Marsiglia in finale di Europa League, è più di un'idea che balena nella testa di Aurelio De Laurentiis.

Il patron azzurro, infatti, in caso di addio al tecnico di Figline Valdarno, starebbe pensando ad un nome dal profilo internazionale da mettere alla guida della sua creatura sportiva.

Mentre appaiono al momento complicate le piste che portano a Emery, Benitez, Conte ed Ancelotti, ma anche a Simone Inzaghi, Garcia potrebbe rappresentare la soluzione ideale per mantenere comunque alta la competitività della squadra azzurra.

L'ex tecnico della Roma può vantare anche un'ottima esperienza e conoscenza del calcio italiano, aspetto che lo avvantaggia e non poco su Fonseca e Marcelino, altri due nomi da tenere comunque in considerazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Garcia scala posizioni in caso di addio a Sarri

NapoliToday è in caricamento