Giovedì, 13 Maggio 2021
Notizie SSC Napoli

Esclusiva, agente Roncaglia: "Nessun contatto col Napoli, ma gli piacerebbe..."

Il procuratore del difensore del Boca Juniors, ai microfoni di Napoli Today, smentisce trattative in corso con gli azzurri, pur mostrando il gradimento del proprio assistito per la piazza partenopea

Facundo Roncaglia, 25 anni, difensore centrale di destra argentino, ma con passaporto italiano, contratto in scadenza a giugno con il Boca Juniors. Il suo è il nome più in auge, nelle ultime ore, per la retroguardia del Napoli, in cerca di rinforzi in vista della prossima stagione.

Per saperne di più, NapoliToday.it ha contattato in esclusiva l'agente di Roncaglia, Claudio Curti, che ha risposto così sul futuro del suo assistito: "Stiamo parlando con il Boca Juniors per un eventuale rinnovo di contratto - spiega Curti - ma se non dovessimo trovare un accordo, siamo pronti ad ascoltare le proposte di alcuni club europei, tra cui quelli italiani".

"Conosco alcuni dirigenti del Napoli - dice Curti ai microfoni di NapoliToday.it - ma fino ad ora non abbiamo mai parlato di Roncaglia. A Facundo piacerebbe giocare in Italia. Come tutti noi argentini di origine italiana, poi, il Napoli è una squadra che lo entusiasma".

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esclusiva, agente Roncaglia: "Nessun contatto col Napoli, ma gli piacerebbe..."

NapoliToday è in caricamento