rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Calciomercato Napoli: la Roma su Dossena, azzurri su Gabbiadini e Silva

L'esterno sinistro ex Liverpool sarebbe finito sul taccuino dei giallorossi. Dopo Vargas, la società partenopea guarda anche ad altri due investimenti in prospettiva

Il futuro di Andrea Dossena sembra essere lontano da Napoli. L'esterno sinistro, di cui il procuratore ha più volte sottolineato il fastidio per essere in continuo ballottaggio con Zuniga per una maglia da titolare, potrebbe chiedere di essere ceduto. Sulle tracce dell'ex Liverpool, secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Tuttosport, ci sarebbe la Roma, che cerca un calciatore in quel ruolo.

Sul fronte entrate, invece, il Napoli continua a pensare ad investimenti futuribili, come per Vargas. Sul taccuino degli azzurri resta il nome del centravanti dell'Under 21 Manolo Gabbiadini, che potrebbe rivestire il ruolo di vice-Cavani nella prossima stagione. Nelle ultime ore, poi, la Gazzetta dello Sport ha accostato nuovamente alla società partenopea il nome di Francesco Silva, il giovane centrocampista dell'Universidad Catolica.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Napoli: la Roma su Dossena, azzurri su Gabbiadini e Silva

NapoliToday è in caricamento