rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Roma-Napoli, trasporti e misure di sicurezza per il big match

Predisposto un parcheggio vigilato per chi andrà nella Capitale con l'auto, navette straordinarie da Termini per chi arriverà in treno, nonché scorte per i pullman organizzati

La Questura capitolina ha confermato, per l'incontro di domani sera all'Olimpico tra gli azzurri e la Roma, i consueti servizi di accoglienza per i tifosi ospiti provenienti da Napoli. Chi arriverà con mezzi propri avrà a disposizione il parcheggio in via Luigi Schiavonetti a partire dalle 16: si tratta di un’area di sosta riservata e vigilata dalla polizia fino al termine della partita.
Il trasporto verso lo stadio sarà garantito da 35 autobus dell'Atac, i quali verranno scortati dalle forze dell’ordine sia prima che al termine dell’incontro.

I bus turistici con i quali i tifosi del Napoli raggiungeranno la Capitale saranno scortati anch'essi, dai caselli autostradali sino alle aree di sosta individuate a ridosso dello stadio, nonché vigilati per tutta la durata della partita. Gli ospiti che invece raggiungeranno Roma con il treno dalle 16 usufruiranno delle navette Atac che faranno stazionamento nel piazzale antistante la stazione Termini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Napoli, trasporti e misure di sicurezza per il big match

NapoliToday è in caricamento