rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Per la difesa spunta Rojo

Il difensore argentino è in uscita dal Manchester United, dopo l'arrivo sulla panchina dei 'Red Devils' di José Mourinho

Prosegue per il Napoli la ricerca di un centrale difensivo, che all'occorrenza possa giocare anche sulle fasce. Gli azzurri, alle prese con gli attuali problemi fisici di Tonelli e gli impegni in Coppa d'Africa di Koulibaly, che a gennaio potrebbe essere indisponibile per oltre un mese se il suo Senegal farà strada.

Il ds azzurro Giuntoli continua a scontrarsi con il muro del Torino per Maksimovic, nonostante il gradimento del calciatore al trasferimento in azzurro.

Ecco allora che il nome giusto potrebbe arrivare dall'Inghilterra ed è quello di Marcos Rojo, 26enne in lista di sbarco al Manchester United dopo l'arrivo sulla panchina dei 'Red devils' di José Mourinho.

L'argentino può ricoprire indifferentemente il ruolo di centrale e di terzino sinistro, aspetto non di poco conto per il Napoli, in previsione di una possibile partenza del croato Strinic.

Rojo potrebbe lasciare lo United con la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto. C'è, però,  un ostacolo legato all'ingaggio, alto ma comunque alla portata del Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Per la difesa spunta Rojo

NapoliToday è in caricamento