rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

La Nike potrebbe riportare Fabio Cannavaro a Napoli

La multinazionale di abbigliamento sportivo potrebbe contribuire al ritorno del capitano della Nazionale in maglia azzurra

 Con il campionato oramai ai titoli di coda e con l'annunciato divorzio tra Fabio Cannavaro e la Juventus, si ritorna a parlare di un possibile ritorno del capitano della Nazionale al Napoli. La notizia viene confermata anche dal noto giornalista campano di Sportitalia e direttore di Tuttomercatoweb, Michele Criscitiello, che svela anche alcuni particolari retroscena che vedrebbero coinvolta anche la nota multinazionale di abbigliamento sportivo Nike: "Il Napoli sta valutando proprio in queste ore se ci sono tutte le condizioni ideali per riportare Fabio Cannavaro a Napoli. La grande leva dell'operazione è la Nike, che dal prossimo anno sarà sponsor tecnico per le scarpette dei giocatori azzurri e che ha in Fabio Cannavaro il suo uomo immagine. La multinazionale americana contribuirebbe così anche economicamente all'oneroso contratto biennale da 1.8 milioni di euro complessivi: per Cannavaro poi, la promessa di un futuro dirigenziale in società. L'operazione andrà avanti nei prossimi giorni, anche nonostante le smentite dell'entourage del giocatore che, com'è ovvio, almeno fino alla fine dei Mondiali saranno costretti a smentire in maniera categorica l'affare per lasciare la concentrazione sulla Nazionale di cui Fabio è capitano".

Proprio lo stesso Cannavaro aveva rilasciato alcune dichiarazioni, apparse questa mattina alla Gazzetta dello Sport, di amore verso la maglia del Napoli, ribadendo ancora una volta il suo desiderio di chiudere la carriera in maglia azzurra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nike potrebbe riportare Fabio Cannavaro a Napoli

NapoliToday è in caricamento