rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

"Cavani pronto a tornare a Napoli: la madre cerca casa in Cilento"

La madre dell'attaccante urguaiano sarebbe stata avvistata ultimamente nella zona di Agropoli, per accelerare le pratiche per l'acquisizione di una villa in Cilento. A riferirlo è il giornalista Sergio Vessicchio

Edinson Cavani sarebbe pronto a tornare al Napoli e sua madre sarebbe stata avvistata nelle ultime settimane nella zona di Agropoli, alla ricerca di una casa in Cilento. A riferirlo è il noto giornalista sportivo campano Sergio Vessicchio.

"Higuain lascia il Napoli, ma il club azzurro non resta a guardare e già da tempo si è mosso sotto traccia per il clamoroso ritorno, quello di Edinson Cavani - scrive Vessicchio su Calciogoal - . Le conferme vengono da fonti vicinissime all’attaccante uruguaiano. La madre del 'Matador' è stata avvistata ad Agropoli, comune in provincia di Salerno, intenta ad accelerare le pratiche per l’acquisizione di una villa che affaccia sulle splendide coste del Cilento. Da tempo non solo Cavani, ma anche la madre, spingevano per un ritorno in Italia, precisamente in Campania, e tutti gli indizi portano a un riavvicinamento importante tra l'attaccante ed il club di Aurelio De Laurentiis. I contatti tra le parti erano stati avviati già da mesi, con Cavani che spinge per tornare a giocare alle pendici del Vesuvio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cavani pronto a tornare a Napoli: la madre cerca casa in Cilento"

NapoliToday è in caricamento