rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli, spuntano le possibili date per il ritiro a Castel di Sangro

Gli azzurri potrebbero svolgere la preparazione precampionato in Abruzzo dal 28 agosto fino alla prima decade di settembre

Manca ormai solo l'ufficialità, ma il Napoli svolgerà quest'anno la preparazione estiva in Abruzzo a cavallo tra fine agosto ed inizio settembre.

A confermare la notizia è il Sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Tutti gli aspetti contrattuali sono stati definiti, le proposte di contratto sono al vaglio degli uffici per gli adeguamenti consequenziali. Noi avevamo già avviato tutta una serie di cose per il rilancio degli spazi verdi, ironia delle sorte questa grande azione su spazi verdi e pubblici, come bagni anti-Covid ed altre misure, avranno una grande utilità. De Laurentiis è una persona di grande esperienza, mi ha fatto specie il fatto che abbia decantato la nostra città e strutture. Se uno deve 'acquistare', difficilmente la valuta, è stato sincero e questo ci ha meravigliato. Noi ci siamo relazionati con la stessa sincerità. Per il flusso di persone credo che sia un rebus determinarlo, la capacità di ospitare del nostro territorio può arrivare anche a 100mila, ma questo nella normalità dei casi. Date? C'è l'ipotesi di una partenza dal 28, quindi la coda di agosto e la prima decade di settembre".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, spuntano le possibili date per il ritiro a Castel di Sangro

NapoliToday è in caricamento