rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Test Covid Napoli, arrivano altri quattro risultati: "Tutti negativi"

Tweet del club a poche ore dall'annuncio della positività di Piotr Zielinski e del collaboratore extra gruppo squadra Giandomenico Costi

"Gli ultimi 4 tamponi processati, di membri non appartenenti al gruppo squadra, hanno dato esito negativo al Covid-19". Così su Twitter il Napoli, a poche ore dall'annuncio della positività di Piotr Zielinski e del collaboratore extra gruppo squadra Giandomenico Costi.

Così ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli si era espresso nel pomeriggio Giuseppe Portella, professore di patologia clinica alla Federico II e membro dello staff che segue i tamponi della società partenopea: "La probabilità che ci saranno altri infetti nel gruppo-squadra è abbastanza elevata. Capita frequentemente che il test non dia un risultato e quindi siamo costretti a ripeterlo. È capitato con 4-5 tamponi di quelli effettuati al gruppo-squadra del Napoli, non ricordo neanche se ci siano calciatori. Più tardi avremo il risultato, sperando che non ci siano altri inconvenienti tecnici".

Poi in serata il tweet del Napoli sui tamponi ripetuti, appunto i 4 che hanno dato esito negativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test Covid Napoli, arrivano altri quattro risultati: "Tutti negativi"

NapoliToday è in caricamento