rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli San Ferdinando / Via Partenope

Rissa tra interisti e tifosi del Napoli sul lungomare: 5 arresti e 2 feriti

L'episodio è avvenuto domenica mattina in via Partenope. L'immediato intervento dei Carabinieri ha evitato conseguenze ben più gravi

I Carabinieri di Napoli hanno arrestato 5 persone, di cui quattro incensurate, con l'accusa di rissa aggravata. I fatti si sono verificati domenica mattina, in via Partenope sul lungomare partenopeo.

Tre tifosi del Napoli di 33, 41 e 45 anni, mentre facevano jogging mattutino, hanno notato un gruppetto di tifosi dell'Inter che sostava all'esterno dell'albergo che ospitava la squadra nerazzurra, rivolgendo loro sfottò e frasi ingiuriose.

Due di questi, però, non la prendevano di buon grado e dopo una prima reazione solamente verbale, si sono avventati contro il terzetto, aggredendoli con calci e pugni.

Il pronto intervento di una pattuglia dei Carabinieri che si trovava in zona, però, ha evitato il peggio, incontrando comunque non poche difficoltà per sedare la zuffa, come si legge su "Il Giornale di Napoli".

Due dei contendenti, un napoletano ed un interista, hanno avuto la peggio durante la rissa e sono stati medicati all'Ospedale San Paolo.

Gli arrestati sono stati, successivamente, tutti accompagnati presso le proprie abitazioni e sottoposti alla detenzione domiciliare, in attesa di essere sottoposti a rito per direttissima.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra interisti e tifosi del Napoli sul lungomare: 5 arresti e 2 feriti

NapoliToday è in caricamento