menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Napoli-Lazio, deputato chiede rinvio a lunedì per concomitanza con Elezioni

L'on. Marcello Taglialatela, deputato di Fratelli d'Italia, ha chiesto al Prefetto di Napoli Gerarda Maria Pantalone di spostare di 24 ore la gara in programma domenica sera allo Stadio San Paolo per motivi di ordine pubblico

Il deputato napoletano di Fratelli d'Italia, l'on. Marcello Taglialatela, ha chiesto al Prefetto di spostare di 24 ore Napoli-Lazio, gara decisiva per le sorti della stagione del club partenopeo in programma domenica sera allo Stadio San Paolo, per motivi di ordine pubblico.

"Ho chiesto al Prefetto di Napoli Gerarda Maria Pantalone, che per motivi di ordine pubblico venga posticipato a lunedì 1 giugno il match di campionato di tra Napoli e Lazio previsto per domenica 31 maggio alle ore 20.45, in modo da non far coincidere lo stesso con la tornata elettorale delle elezioni regionali di domenica prossima", spiega in una nota Taglialatela.

"Una richiesta legittima - conclude il deputato - essendo la stessa partita totalmente slegata dalle dinamiche e dai risultati provenienti dagli altri campi e non essendoci, quindi, bisogno di contestualità".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento