Notizie SSC Napoli

Rinnovo Osimhen, la nota del Napoli: "Nelle prossime settimane De Laurentiis, il calciatore e l'agente si incontreranno"

Il comunicato ufficiale del club partenopeo sull'attaccante

"Abbiamo letto delle ricostruzioni forzate delle parole del presidente De Laurentiis rispetto alla questione Osimhen. Meglio chiarire. Il presidente De Laurentiis non ha detto nulla di negativo nei confronti di Victor, solo che dopo una lunga trattativa, culminata con una stretta di mano che sanciva la volontà di proseguire il rapporto, Victor ha avuto un ripensamento". E' quanto precisa in una nota ufficiale la Ssc Napoli sulla questione relativa al rinnovo contrattuale di Victor Osimhen, di cui il presidente Aurelio De Laurentiis aveva parlato anche durante l'incontro con la stampa a Castel Volturno.

"La speranza del presidente De Laurentiis è che si tratti solo di una pausa di riflessione. Nelle prossime settimane, complice anche il fatto che Victor dovrà restare fermo per la riabilitazione, De Laurentiis, Osimhen e il suo agente Roberto Calenda si incontreranno per parlare del futuro, nella massima serenità. Leggere che ci sia gelo tra Osimhen e il Napoli, è totalmente fuori luogo", conclude la nota. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovo Osimhen, la nota del Napoli: "Nelle prossime settimane De Laurentiis, il calciatore e l'agente si incontreranno"
NapoliToday è in caricamento