rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Rinnovo di Mertens: "Si parla anche di futuro da dirigente"

Probabile il rinnovo di contratto per l'asso azzurro, ma in ballo c'è anche un futuro in giacca e cravatta: "Dries potrebbe segnalare i talenti belgi per il settore giovanile"

Sembra ormai molto probabile il rinnovo di contratto per Dries Mertens, idolo dei napoletani, vicino al record assoluto come marcatore della storia del club. Ieri un incontro faccia a faccia tra il Presidente Aurelio De Laurentiis e l'attaccante belga, 32 anni, pare abbia dato la spallata definitiva a tutti i tentennamenti - sorti soprattutto dopo le parole autunnali di ADL, quando Callejon e Mertens furono accusati di inseguire solo il tornaconto economico. Il direttore di Tv Luna Carlo Alvino ha così commentato l'incontro di ieri: Il face to face tra Aurelio De Laurentiis e Dries Mertens ha prodotto gli effetti desiderati. La volontà comune delle parti era quella di prolungare. Ora la strada è sicuramente in discesa".“

Ma secondo Tuttosport non si è parlato solo di carriera agonistica. Sul tavolo anche un futuro da dirigente che andrà ratificato nei prossimi incontri: "Con De Laurentiis è stato avviato da tempo un discorso sul futuro ruolo di Dries all'interno del club, come dirigente o supervisore del settore giovanile da ricosrtruire con l'arrivo di svariati talenti provenienti dal Belgio", scrive Tuttosport. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovo di Mertens: "Si parla anche di futuro da dirigente"

NapoliToday è in caricamento