Notizie SSC Napoli

Rinnovo Hamsik, la gioia di De Laurentiis e dello slovacco

Attraverso il sito ufficiale azzurro, il presidente e il centrocampista hanno espresso tutta la loro gioia per l'accordo raggiunto

Aurelio De Laurentiis ha firmato il rinnovo del contratto di Marek Hamsik fino al 2016. Il Presidente ha siglato il nuovo accordo in volo da Roma a Milano, come spiega il sito ufficiale del Napoli. Il contratto è stato depositato in Lega.

"Con Marek avevamo raggiunto un accordo sulla parola già nell'ottobre scorso, oggi lo abbiamo formalizzato. Hamsik sa perfettamente che il nostro progetto ha basi solide e grandi prospettive. Marek è uno dei calciatori più forti d'Europa"

Un matrimonio che andrà avanti, dunque, nel segno del progetto di crescita e consolidamento del team azzurro. Per il centrocampista e capitano della nazionale slovacca, una tappa importante del percorso in maglia azzurra: "Il mio rapporto con Napoli e con il Napoli è fortissimo, sono felice di continuare a dare il mio contributo a questo progetto. E sono orgoglioso di continuare ad indossare questa maglia ancora per molti anni".

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovo Hamsik, la gioia di De Laurentiis e dello slovacco

NapoliToday è in caricamento