rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Dries Mertens, in dirittura d'arrivo il rinnovo: blindato fino al 2020

De Laurentiis accelera: la firma già nelle prossime settimane. Cifre non ancora note, ma sicuramente adeguate alle prestazioni straordinarie che il giocatore sta fornendo in questa stagione

L'amore tra Napoli e Dries Mertens pare destinato a durare. Secondo quanto sta trapelando nelle ultime ore, per il rinnovo contrattuale del belga siamo alle firme. Dovrebbero essere apposte sull'accordo già all'inizio del 2017.

Il prolungamento dovrebbe essere fino al 2020, a cifre non ancora note ma sicuramente adeguate alle prestazioni che l'esterno sinistro e falso nove del Napoli sta fornendo in questa stagione.

IL POKER DI MERTENS ESALTATO DALLA STAMPA MONDIALE - FOTO

Mertens è in forma da top player, e – soprattutto dopo la beffa di Higuain – Aurelio De Laurentiis non vuole farselo scippare.

STADIO E CHAMPIONS – Mentre oggi è previsto un incontro di AdL con rappresentanti dell'amministrazione a proposito dei lavori iniziati al San Paolo, non è chiaro come sia andata la trattativa tra società e calciatori a proposito del premio Champions. Il patron ne ha parlato con i leader della squadra, ma – pare – non c'è ancora un accordo.

LA FOTO DI MERTENS SUI SOCIAL, TIFOSI IN DELIRIO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dries Mertens, in dirittura d'arrivo il rinnovo: blindato fino al 2020

NapoliToday è in caricamento