rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - De Laurentiis e Sarri varano il 'NaEmpoli'

Il centrocampista Valdifiori potrebbe essere il primo acquisto in ordine di tempo, e forse non l'ultimo, proveniente dalla società toscana

Sarà con ogni probabilità Mirko Valdifiori il primo acquisto del nuovo Napoli targato Maurizio Sarri. Il 29enne centrocampista, che piace molto anche a De Laurentiis, dovrebbe arrivare in azzurro per una cifra intorno ai 5 milioni di euro.

Il centrocampista recentemente convocato dal ct della Nazionale Antonio Conte, potrebbe non essere l'ultimo acquisto dall'Empoli, società dalla quale peraltro rientra dal prestito anche Luigi Sepe.

Tra le fila dei toscani, infatti, sono seguiti con particolare attenzione dal club partenopeo anche altri calciatori. Il primo è Elseid Hysay, 21enne terzino destro di nazionalità albanese e che potrebbe approdare in Campania per giocarsi un posto con Christian Maggio.

Qualora Ghoulam, poi, dovesse emigrare verso altri lidi, anche il nome di Mario Rui tornerebbe in auge. Occhio anche al difensore centrale Lorenzo Tonelli e del fantasista Riccardo Saponara, sul quale però ci sono anche Roma e Juventus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - De Laurentiis e Sarri varano il 'NaEmpoli'

NapoliToday è in caricamento