rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Reja: "Napoli e Lazio si sono mosse meglio di tutte sul mercato"

Il tecnico goriziano ha parlato della sua ex squadra in conferenza stampa

Il tecnico della Lazio ed ex tecnico del Napoli Edy Reja ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da Napoli Today: "A mio parere Lazio e Napoli sono le squadre che si sono mosse meglio di tutte sul mercato, facendo acquisti mirati. Il Milan è una certezza e aveva poco da fare, mentre tutte le altre mi sembrano delle incognite".

Stuzzicato su Zarate, Reja ha poi fatto un paragone di professionalità tra l'attaccante della Lazio e Lavezzi: "Il primo giorno in cui ho visto Lavezzi a Napoli, si presentò in ritiro con un peso di 85 chilogrammi. Gli spiegai da subito che così non funzionava ed in meno di due mesi scese a 76 kg, calando poi ulteriormente nel corso dei mesi successivi. Zarate, invece, si è presentato quest'anno in ritiro con un peso di 81,7 kg e dopo un mese e mezzo pesa ancora 81,5...".

Non manca poi un riferimento alla sconfitta di ieri sera del Napoli al Camp Nou: "Ho visto la partita tra il Barcellona e gli azzurri ieri sera. L'insegnamento più grande che si può trarre dai catalani è che anche quando non sono in possesso della sfera di gioco, ci sono 10 uomini che pur non rincorrendo l'avversario, sono pronti a dar fastidio e a coprire il campo in modo da mettere nelle condizioni gli avversari di perdere il pallone".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reja: "Napoli e Lazio si sono mosse meglio di tutte sul mercato"

NapoliToday è in caricamento