rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

Reina: "Sono pazzo di Napoli e dei napoletani"

Dal portiere azzurro arriva ancora una volta un messaggio d'amore per la città e la squadra: "Napoli mi ha conquistato, mi fa impazzire per come sono le persone. Chi viene qui a giocare è molto fortunato"

"Napoli è una splendida realtà, mi trasmette serenità. Questa città mi ha conquistato, la mia famiglia si trova benissimo. Tornare è stata una decisione di cuore, mi sentivo di dover tornare e l'ho fatto. Personalmente Napoli mi fa impazzire per come sono le persone. Ti amano, quando stai con la famiglia forse è invadente, però chi viene qui a giocare è molto fortunato". E' questo l'ennesimo messaggio d'amore inviato da Pepe Reina a Napoli e ai napoletani nel corso di un'intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli.

Il portierone azzurro ha parlato anche di campo e di quella 'parolina proibita': "Scudetto? Il mister mi ammazza se dico quella parola. Speriamo bene, noi siamo consapevoli che dobbiamo lottare per grandi traguardi. Sappiamo che è difficile vincere sia in Italia che in Europa perchè ci sono tante squadre forti, ma posso garantire che noi lotteremo fino alla fine".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reina: "Sono pazzo di Napoli e dei napoletani"

NapoliToday è in caricamento