rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Bernabeu, almeno 5mila tifosi del Napoli si “camufferanno” da supporter del Real

Lo stratagemma servirà a superare il limite del 4mila biglietti destinati agli ospiti imposto dal club di Florentino Perez. Il rischio è di non riuscire ad entrare

Sono soltanto 3917 i posti predisposti per il settore ospiti al Santiago Bernabeu di Madrid. Un po' pochi per le necessità e la voglia di grande calcio dei partenopei, che il prossimo 15 febbraio vorrebbero riempire lo stadio madrileno per spingere il Napoli verso l'impresa.

I circa 4mila tagliandi saranno venduti a partire dalla prossima settimana. Eppure – racconta Repubblica Napoli – c'è già chi sta usando circuiti alternativi per procurarsi biglietti.

Si tratta di posti per i tifosi della squadra di casa non nominali, una soluzione semplice ma che comporta un bel rischio: il club di Florentino Perez ha già specificato che si riserva il pieno diritto di rifiutare l'entrata ai tifosi del Napoli che vorranno occupare posti destinati a quelli del Real.

Secondo le prime stime, sarebbero in 5mila a voler intraprendere questa strada. Si camufferanno per qualche ora da tifosi del Real: ne varrà – controlli permettendo – sicuramente la pena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bernabeu, almeno 5mila tifosi del Napoli si “camufferanno” da supporter del Real

NapoliToday è in caricamento