rotate-mobile
Notizie SSC Napoli Fuorigrotta / Via Cintia Parco San Paolo

Scippo moglie Cavani: ore contate per i rapinatori?

Gli autori dello scippo ai danni della moglie dell'attaccante del Napoli, potrebbero essere degli specialisti già noti alle forze dell'ordine

Avevano il volto parzialmente nascosto dal casco, ma è possibile che gli autori della rapina a Maria Soledad Cavani, moglie del calciatore del Napoli Edinson, siano degli specialisti, già noti alle forze dell'ordine per analoghi reati.

Per ora, ma non c’è alcuna conferma, gli uomini dell’Antirapina della Squadra Mobile di Napoli, secondo quanto riferisce Renato Rocco su Il Roma, avrebbero un parziale identikit della coppia di malviventi che è entrata in azione martedì sera, intorno alle 20, in via Cinthia, nel quartiere di Fuorigrotta.

Si tratta, dunque, di un lavoro investigativo complesso che sarebbe stato, comunque, circoscritto agli ambienti della malavita locale che, proprio negli ultimi tempi, ha fatto registrare un'escalation del fenomeno degli scippi e delle rapine nella zona flegrea.

Per questo motivo la polizia, in sede di denuncia, ha sottoposto alla donna le foto di alcuni pregiudicati, continuando nelle indagini in maniera serrata per assicurare alla giustizia i due malviventi, in tempi brevi.

Viene, per il momento, accantonata l’ipotesi che i banditi abbiano mirato a Maria Soledad, avendola riconosciuta. A richiamare l’attenzione degli scippatori sarebbe stata, infatti, la Porche Cayenne, parcheggiata in via Cinthia, verso cui la donna si stava avvicinando, dopo essersi sottoposta ad
una visita da un ginecologo, e la borsa, griffata, che portava a tracolla.

Stando a quanto è stato affermato dalla uruguaiana alla polizia, i due rapinatori avrebbero mirato subito alla borsa, pensando che all’interno ci potesse essere una discreta somma di denaro ed altre cose di valore. Tentativo fallito che avrebbe poi spinto il passeggero dello scooter ad allungare una mano e strappare dal polso destro della moglie del calciatore azzurro, l’orologio del valore di 18mila euro.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo moglie Cavani: ore contate per i rapinatori?

NapoliToday è in caricamento