rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Notte da incubo per Insigne: rapinato al Vomero

L'attaccante di Frattamaggiore è stato accerchiato dai rapinatori armati di pistola, mentre era in auto in compagnia di sua moglie

Erano le 22.30 di sabato 27 febbraio quando Lorenzo Insigne è stato accerchiato e rapinato da due uomini armati di pistola, mentre si trovava alla guida della propria auto in compagnia della moglie e di alcuni amici al Vomero. 

RAPINA - Bottino della rapina, avvenuta in una zona molto centrale della città e fulcro della movida, orologi, bracciali e denaro in contante. I rapinatori hanno agito quando l'auto di Insigne era ferma nel traffico.

CONFERME - Dopo un iniziale scetticismo sono emerse conferme sull'accaduto, anche da parte dell'agente del calciatore partenopeo, che ha spiegato in radio, che il calciatore, seppure molto scosso per l'accaduto, non salterà a Castel Volturno l'allenamento di rifinitura che pecede il match contro la Fiorentina di lunedì sera.

I PRECEDENTI - Quello di Insigne è solo l'ultimo caso di una serie di rapine avvenute negli anni ai danni dei giocatori azzurri, ZunigaHamsik su tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte da incubo per Insigne: rapinato al Vomero

NapoliToday è in caricamento