rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

La ragazza di Lavezzi rapinata nella notte in Via Petrarca

La modella argentina Yanina Screpante è stata rapinata dell'orologio in Via Petrarca questa notte da due malviventi armati di pistola. Lo sfogo della giovane su Twitter: "Napoli città di me..a". Poi le scuse poche ore dopo

La fidanzata di Ezequiel Lavezzi, Yanina Screpante, intorno all'una di questa notte, è stata rapinata a Napoli del suo orologio Rolex.

La modella argentina si trovava in auto in via Petrarca insieme ad un'amica. La ragazza è stata avvicinata da due malviventi che, sotto la minaccia di una pistola, le hanno intimato di consegnare loro l'orologio.

Al momento, però, come riporta l'Ansa, Polizia e Carabinieri riferiscono di non aver ancora ricevuto alcuna denuncia in merito.

La giovane si era subito sfogata attraverso il suo profilo Twitter questa notte, scrivendo "Napoli città di me..a", salvo poi cancellare il post qualche ora dopo.

Nel primo pomeriggio, poi, la stessa Screpante ha scritto un messaggio di scuse verso i napoletani attraverso lo stesso social network: "Chiedo scusa a tutti, ero solo una ragazza arrabbiata ed impaurita quando ho detto quelle cose. Non potrei mai pensare una cosa del genere di una città così bella".

Quest'episodio fa il paio con la rapina effettuata martedì scorso da ignoti ai danni della moglie di Marek Hamsik, Martina Franova.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ragazza di Lavezzi rapinata nella notte in Via Petrarca

NapoliToday è in caricamento