rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Su Facebook i tifosi del Napoli "assediano" la pagina fan di Rampulla

Dopo le dichiarazioni forti sulla città di Napoli, la bacheca della pagina fan dell'ex portiere della Juventus è ormai preda dei supporters partenopei inferociti

Impossibile contare la mole di messaggi da domenica sera ad oggi. Sono passati 5 giorni eppure la rabbia dei tifosi del Napoli e dei napoletani, nei confronti di Michelangelo Rampulla, non si placa in alcun modo.

La pagina fan dell'ex portiere della Juventus su Facebook, che conta oltre 2100 iscritti, è stata presa letteralmente d'assalto dalle invettive dei tifosi partenopei, chiaramente offesi dalle frasi denigratorie sulla città di Napoli rese da Rampulla nel corso di in una trasmissione televisiva domenica sera.

Una media impressionante quella dei post in bacheca, gran parte dei quali contenenti insulti all'indirizzo l'ex portiere originario di Patti, in provincia di Messina.

La frase che ricorre di più, però, è "Sarai sempre un eterno secondo, nella vita come nel calcio", un modo intelligente, sottile e non volgare di manifestare il proprio dissenso e disprezzo, tipico del popolo partenopeo.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su Facebook i tifosi del Napoli "assediano" la pagina fan di Rampulla

NapoliToday è in caricamento