rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

ESCLUSIVA - Ag. Ramires: "Napoli grande club, ma non ne sappiamo nulla"

L'agente del centrocampista brasiliano del Chelsea che tanto piace a Benitez, parla in esclusiva ai microfoni di NapoliToday della situazione del suo assistito e dell'accostamento al club partenopeo

Ramires Santos do Nascimento, più comunemente conosciuto come Ramires, 26 anni, centrocampista del Chelsea e della nazionale brasiliana, sarebbe uno di quei calciatori che Rafa Benitez riaccoglierebbe volentieri nella sua nuova avventura sulla panchina del Napoli.

Sono giorni ormai che il nome di Ramires, 35 presenze e 5 gol nell'ultima Premier con i "blues", è tra quelli più "caldi" in chiave azzurra. Per questo motivo e per saperne di più, NapoliToday.it ha interpellato in esclusiva l'agente del calciatore brasiliano, Luis Carlini.

"Un interessamento del Napoli per Ramires? Il Napoli è sicuramente un grande club - spiega Carlini in esclusiva a NapoliToday - ma non ho alcuna informazione al riguardo. In questo periodo girano molte indiscrezioni di mercato. Ciò che posso dire è che Ramires ha ancora quattro anni di contratto con il Chelsea".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ESCLUSIVA - Ag. Ramires: "Napoli grande club, ma non ne sappiamo nulla"

NapoliToday è in caricamento