rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Benitez: "Spero che i tifosi mi accolgano come uno di loro. Insieme possiamo vincere"

Il nuovo tecnico del Napoli ha rilasciato le prime dichiarazioni attraverso il proprio sito ufficiale, per salutare i tifosi azzurri ed esprimere tutta la sua soddisfazione

E' un Rafa Benitez entusiasta quello che da poche ore è ufficialmente il nuovo tecnico del Napoli. Attraverso il proprio sito ufficiale, infatti, il trainer spagnolo ha voluto esprimere tutta la propria soddisfazione e salutare i tifosi azzurri.

"Una volta siglato l'accordo - esordisce Benitez - posso dire di essere molto felice e molto soddisfatto per essermi legato ad un grande club come il Napoli. In primis per la storia del club, della città e della cultura e delle tradizioni che questa racchiude. Devo confessare, inoltre, di essere tremendamente emozionato perché potrò condividere la mia passione per il calcio con i tifosi del Napoli che vivono questo sport in modo molto speciale”.

"Spero - conclude l'ex allenatore del Chelsea - di poter contare su ognuno dei tifosi azzurri e nel loro appoggio a questo progetto che stiamo per iniziare insieme. Mi piacerebbe che mi accogliessero come un membro della grande famiglia napoletana in modo da poter tutti uniti puntare a quei successi che speriamo possano arrivare sin da subito e anche nel futuro, grazie al coinvolgimento gli sforzi ed il lavoro di tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benitez: "Spero che i tifosi mi accolgano come uno di loro. Insieme possiamo vincere"

NapoliToday è in caricamento