menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Radosevic

Radosevic

Radosevic compie 19 anni. De Laurentiis gli fa gli auguri, in Croazia lo rimpiangono

Il giovane centrocampista croato, viene rimpianto in patria, eppure a Napoli viene puntualmente relegato nella formazione Primavera

"Tanti auguri Josip! Sono molto contento di come ti sei integrato nella nostra famiglia". Aurelio De Laurentiis ha così voluto inviare, attraverso Twitter, il suo messaggio di auguri a Radosevic, il giovane centrocampista azzurro che oggi compie 19 anni.

La storia del promettente mediano proveniente dall'Hajduk è alquanto strana. Nonostante la giovane età, infatti, fa già stabilmente parte della nazionale maggiore croata, eppure al Napoli continua ad essere relegato nella formazione Primavera. "Non è venuto per giocare, è solo un investimento per il futuro fatto dalla società. Non lo conoscevo neanche", le parole eloquenti di Mazzarri in conferenza stampa venerdì scorso.

Eppure in patria Radosevic viene rimpianto. Da quando è andato via, infatti, il rendimento dell'Hajduk non è stato proprio eccezionale, tanto che alla ripresa del campionato sono arrivate due sconfitte interne molto pesanti contro Dinamo e Istra.

Anche la stampa locale, dunque, non ha potuto non sottolineare quanto Josip manchi alla compagine di Spalato. Secondo quanto scrive il giornalista sportivo croato Tomislav Gabelic su 24Sata, infatti, tra i problemi dell'Hajduk ci sarebbe proprio la partenza del giovane centrocampista in direzione Napoli.

dela-radosevic-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento