menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Champions, per i bookmakers Napoli in semifinale

Dopo lo scintillante successo sul Chelsea, precipitano le quote legate agli azzurri. Un accesso della squadra di Mazzarri tra le prime quattro della competizione, viene pagato appena 2,50

Archiviata l’andata degli Ottavi di finale di Champions League, i bookmakers hanno aggiornato le quote sulla squadra che alla fine si aggiudicherà la prestigiosissima competizione.

In cima alla lavagna, secondo quanto riferisce Agipronews, resta immutato il dominio spagnolo con il duo Barcellona (2,20) e Real Madrid (3,60) sempre al comando. Dopo il ko con il Basilea, la quota del Bayern Monaco sale invece da 6,00 a 10,00, lasciando così i tedeschi comunque al terzo posto nelle preferenze.

La novità più interessante è l’ulteriore abbassamento di quota sul Napoli che, dopo il 3-1 infiltto al Chelsea, è sceso da 30,00 a 22,00, portandosi alle spalle del Milan, piazzato a 10,00. Secondo i bookmakers, inoltre, la compagine partenopea ha ottime chance di centrare almeno la semifinale: gli azzurri tra le prime quattro d’Europa si giocano, infatti, a 2,50.

Sale la quota dell’Inter (45,00) dopo la sconfitta di Marsiglia, così come quella del Chelsea (da 16,00 a 30,00).

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento